Torino, Mihajlovic: “Castan è ancora fuori per infortunio”

il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, ed ha così presentato il match di domani contro la Fiorentine: “Sono molto sereno, dobbiamo accettare le critiche dopo le sconfitte. Contro la Fiorentina non direi che è una sfida fra deluse. Certamente potevamo fare meglio, ma anche solo segnando due rigori avresti preso 4 punti in più. Per le prestazioni abbiamo fatto il nostro. Poi vedendo anche alcuni risultati potevamo fare di più”.

Mihajlovic ha parlato della situazione degli infortunati: “Castan dovrebbe tornare in gruppo settimana prossima, Rossettini se tutto va bene lo porto in panchina, non ha i novanta minuti nelle gambe. Carlao sinceramente è andato l’altro ieri con i tifosi, uno gli ha dato una botta e gli ha fatto uscire un gomito. Non è niente di grave, non so quanto ci vuole. Sente ancora dolore, quindi non può contrastare. Gli altri due hanno quasi recuperato”.

Il momento del Torino non è stato molto positivo: “Nonostante la sconfitta con la Roma, e le assenze, io penso che abbiamo fatto bene. Difficile pensare a una prestazione positiva dopo 4 gol, ma anche i dati che ci sono arrivati… siamo stati superiori a Roma per km percorsi, per supremazia territoriale, per occasioni. La Roma, nelle ultime partite, ha fatto 16 gol e subito solamente 1. Potevo capire le critiche con il Bologna, non abbiamo giocato, ma con la Roma non me la sento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *