Trapani, Baldini: “L’inizio ripresa? Uno choc, abbiamo staccato la spina”

Uno choc. Così Francesco Baldini ha definito nel post partita di Cittadella – Trapani il “blackout” che è costato ai giocatori granata la sconfitta per 2-0 e che lascia il Trapani sul fondo della classifica di Serie B a zero punti.

In zona mista afferma: “Ho detto ai ragazzi che se dobbiamo perdere, lo dobbiamo fare facendo non subendo. E invece oggi è accaduto proprio questo: all’inizio abbiamo subito, ma a fine primo tempo avevamo anche fatto un buon calcio, cose su cui abbiamo lavorato in settimana. Poi l’inizio del secondo tempo è stato choccante: abbiamo lasciato la testa negli spogliatoi staccando la spina nonostante ci fossero ancora 45 minuti. Sono stati 45 minuti di confusione”.

Ma aggiunge: “Ho visto lavorare la squadra per due settimane e penso che soffriamo la partita. Ne mancano però 35 alla fine e c’è tutto il tempo per compattarsi e per diventare squadra, e i ragazzi questo lo devono capire andando in campo spensierati e proponendo il calcio che offrono in settimana. Mi dispiace per loro, perché non se lo meritano e stanno lavorando veramente bene”.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A

I RISULTATI DI SERIE B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *