Il Venezia attacca: “Palermo? Due fumogeni non cancelleranno la verità”

Frecciata di Andrea Rogg. L’amministratore delegato del Venezia è stato protagonista di una lunga intervista sulle pagine del Gazzettino, attaccando sui temi della giustizia sportiva e lanciano una provocazione anche al Palermo e ai suoi tifosi.

VIGORITO: “PLAYOUT E E PALERMO? FATTO CIÒ CHE ERA GIUSTO”

Rogg non usa mezzi termini sulla situazione attuale in Serie B: “Siamo a dir poco sbalorditi da questa farsa, i ritroviamo sostanzialmente al punto di partenza, nessuno ha deciso nulla e si continua a rinviare. Così non va, il calcio ha le sue tempistiche, mai nella vita può trascorrere un mese tra una partita e l’altra. I giocatori sono allucinati, hanno gli occhi fuori dalle orbite però sono dei professionisti impeccabili. Per il ds siamo bloccati, subiamo grossi danni e disagi”.

Poi arriva la frecciata contro i tifosi del Palermo: “Il Venezia non sta cercando di approfittare né si deve vergognare di qualcosa, i veri problemi sono da altre parti e non bastano tre striscioni, due fumogeni e qualche coro per cancellare i fatti e le verità. I play out non si devono disputare, altrimenti sappiamo che la battaglia deve ancora iniziare. Noi non faremo manifestazioni di piazza ma ci muoveremo in tutte le sedi, per far valere la giustizia nei confronti di chi fa le cose onestamente”.

LEGGI ANCHE

GDS – LA CORTE DELLA DISCORDIA FA TREMARE IL PALERMO

CASO PLAYOUT: PALERMO DECISIVO NELLA POLVERIERA SERIE B

DI CIOMMO: “STRANO CHE IL TAR ABBIA DECISO”

IL SINDACO DI FOGGIA QUERELA LA LEGA DI B

26 thoughts on “Il Venezia attacca: “Palermo? Due fumogeni non cancelleranno la verità”

  1. Ma per quale motivo arcano non si dovrebbero disputare i play out, a prescindere dalla situazione del Palermo, il tuo venezia sarebbe in serie c perchè avete disputato un campionato di m…da, punto, avete rotto i papillon tutti gli sciacalli che siete, andattevene a quel paese tutti e la vs cricca nelle varie federazioni, compreso il don lotito dei miei stivali.

  2. Il fatto che ci disprezzino, ci odino, ci ridicolizzino e provochi, mi fa godere, I tifosi del Palermo sono andati in massa a Roma a rappresentarci, erano più di quelli che vanno allo “stadio” di Venezia a sostenere quello schifo di squadra…Noi siamo Palermo, comunque vada voi non siete un…

  3. Da rosanero anche venezia ricordo a loro sono che sono a un passo da istanza fallimentare con plusvalenze e combine già le combine pronto una radiazione per la serieD

  4. L’ arroganza di certi personaggi e’ nauseante,dimostra ta lì’altro ignoranza,non conosce bene neanche i fatti.Gli auguro di cuore la Serie C,a lui ed al suo simpatico Presidente.

  5. Tanti sciacalli ci sono, hanno paura di retrocedere sul campo? I playout si devono giocare a prescindere dalla vicenda Palermo.

  6. Ma di quale verità parla sto tizio….troppo facile salvarsi così…spero che mercoledì tutto si ribalta vi deve schizzare il fegato.. sciacalli

  7. ..sul campo avete meritato la serie C a prescindere dalla situazione del Palermo. Poi come giudicare voi che non sapete esattamente come stanno le cose. Prima di andare a fare ricorsi in tutte le sedi organizzate una squadra degna di questo nome vedrete che non avrete più di questi problemi. Forza Palermo. NB ho disdetto tutti gli abbonamenti calcio che avevo.

  8. L’unica verità è che ve ne siete approfittati per salvarvi il popò senza avere conquistato un bel nulla alla faccia della sportività. La scusa ZAMPARINI è servita per salvarvi, e del resto solo così potevate fare.

  9. Sciacquati la bocca quando parli del Palermo è dei suoi tifosi pezzo DI M++++ friulano ti ricordo che a combinare qualcosa di illecito sportivo è stato quell’ altro pezzo di ME++++ friulano come te.

  10. Ma di che verità parla questo tizio?
    Ma è mai possibile che tutti costoro non capiscano che in certe occasioni è più intelligente tacere, visto che “la sorte” ti ha abbondantemente beneficato per meriti che non avevi?

  11. Ma di che cosa parli! I primi a violare le regole siete voi. Venezia e Salernitana non hanno nessun diritto a mantenere la categoria senza giocare i playout. Non avete conquistato nulla sul campo. Questo non è SPORT! l’unica verità evidente è questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *