Venezia, il d.g. Scibilia: “Oggi è stata scritta una brutta pagina, sono deluso”

Il direttore generale del Venezia, Dante Scibilia, è stato intervistato da Trivenetogoal e ha commentato la sentenza della Corte Federale d’Appello, che penalizza il Palermo di 20 punti nel campionato appena concluso e “costringe” i veneti a giocare i playout contro la Salernitana.

“La morale di questa vicenda – afferma – è che il mancato rispetto delle regole è sempre meno penalizzante del rispetto delle stesse. Se fosse stato dichiarato non colpevole, non ci sarebbe stato niente da dire, ma siccome i giudici lo hanno ritenuto comunque colpevole, è chiaro che ci si sentirà autorizzati, d’ora in avanti, a fare questo calcolo”.

Oggi è stata scritta una brutta pagina – continua – che non avrei mai voluto raccontare ai miei figli. Non abbiamo ancora le motivazioni, ma quanto accaduto si evince chiaramente che conviene non rispettare le regole, tanto nella peggiore delle ipotesi paghi una multa di 500mila euro e vieni penalizzato, ma non perdi la categoria.”

Scibilia è durissimo: “Oggi sono deluso, adesso si apre una pagina che non sappiamo come affrontare. Abbiamo giocatori che sono via con le Nazionali, ci sono le ferie stabilite da contratti, i playout si giocherebbero a un mese di distanza dalla fine del campionato. Ma si può? Ricorsi? Attendiamo le motivazioni, il Consiglio direttivo di Serie B e il Consiglio Federale. Poi tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni”.

LEGGI ANCHE

LA SENTENZA INTEGRALE

IL COMMENTO DI SALVATORE TUTTOLOMONDO

LE PAROLE DI FOSCHI

IL PALERMO È SALVO, LA SENTENZA

IL RACCONTO DELLA GIORNATA

PALERMO, DOMANI LA PROPRIETÀ IN CONFERENZA STAMPA


15 thoughts on “Venezia, il d.g. Scibilia: “Oggi è stata scritta una brutta pagina, sono deluso”

  1. Sciacallo di m*** se assolvevano il Palermo era solo meglio per noi…..tu i playout li dovevi giocare comunque. Fai causa alla lega e alla sua cricca che ha creato aspettative prive di senso a voi sciacalli inqualificabili.

  2. POVERINO, CHE GUAI…….QUELLI CHE STAVANO PROCURANDO A NOI INVECE NON TE NE FOTTE NULLA, VERO. SCIACALLO GUARDA CHE AL 90% SAREMMO FALLITI. MA CHE FA TE LO SEI DIMENTICATO CHE ERI ARRIVATO QUARTULTIMO SUL CAMPO ? PER QUALE CAVOLO DI RAGIIONEM, COME SEMPRE STATO, NON VOLEVI FARE I PLAYOUT? AVEVATE TROVATO UN CAPRO ESPIATORIO, UN FERITO AGONIZZANTE E VI CI SIETE BUTTATI ADDOSSO COME DELLE IENE, COME DEI SCIACALLI. MI FATE SCHIFO TUTTI QUANTI AVETE PRESO PARTE A QUESTO CHE PER NOI E’ STATO UN INCUBO. E TI RICORDO INFAMONE CHE NON CE NE SIAMO USCITI CON 500.000 EURO, MA CON UNA ESCLUSIONE DAI PLAYOFF. TI E’ CHIARO; PLAYOFF ED AL 90% LI AVREMMO VINTI. CI HANNO TOLTO FORSE LA SERIE A, NON 5000.000EURO. MA NON HAI LòA DIGNITA’ NEMMENO DI RILASCIARE DELLE DICHIARAZIONI VERITIERE. 500.000 EURO ? INFAMONE

  3. Con venti punti di penalizzazione il Venezia sarebbe finito sotto terra …..noi rimaniamo in b avendo ottenuto più di sessanta punti….quando caz….li fa 60 punti la fogna della tua squadra?

  4. Sciacallo fatti i playout come il campo ha decretato, peccato che venezia e salernitana non possono retrocedere insieme.

  5. Hai ragione è stata scritta scritta una brutta storia, infatti hanno voluto rimediare allo schifo che avevano fatto precedentemente, negando al Palermo di giocarsi i PLAY OFF, mentre alla tua squadra hanno restituito, quello che ti spettava giocarti i PLAY AUT.

  6. Siete ai play out, e giocate, e ringraziate che nessuno indaga su come ci siete arrivati, che a 2 minuti dalla fine perdevate col carpi e nei minuti di recupero avete vinto la partita… il feto di ammuina si sente da Palermo!!!!

  7. TRANQUILLO ALLA FINE LA DELINQUENZA DELLA LEGA B RIAMMETTERA’ ANCHE CHI TRA VOI SCIACALLI ANDRA’ IN C DOPO LO SPAREGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *