Venezia, la carica di Carboni, Tessmann e Candela: “Riscattiamoci col Palermo!”

Dopo avere perso a Reggio Calabria, il Venezia cerca riscatto. Lo hanno ‘gridato’ i giocatori di Vanoli – Carboni, Tessmann e Candela – durante l’evento organizzato con i tifosi al museo M9 di Mestre.

“A Reggio non è andata bene – esordisce Carboni – ma contro il Palermo dobbiamo soltanto rifarci. Il Palermo è una squadra forte ed è in lotta per i playoff, prepareremo al meglio questa partita per portare a casa tre punti. Il pubblico? Ci dobbiamo mettere del nostro, la partita non la vince il pubblico perché siamo noi che scendiamo in campo. Ma il loro apporto è importantissimo. Dateci una mano, cari tifosi, assieme a voi possiamo fare tanto”.

“La prossima sfida sarà molto importante per noi – aggiunge Tessmann – e vogliamo tenere il ritmo che stiamo avendo nelle ultime partite casalinghe. Abbiamo lavorato molto bene in settimana e speriamo di poter dimostrare il nostro valore. Speriamo che anche in questa occasione, grazie al bel tempo previsto, ci sia tanta gente a sostenerci e che possiamo gratificare chi ci vuole bene con un grande risultato”.

“Siamo amareggiati per la sconfitta di Reggio Calabria – dice pure Candela – volevamo tornare a casa con qualche punto, ma non tutte le partite vanno come si vorrebbe. Dobbiamo resettare in fretta e concentrarci su sabato. Il Penzo pieno potrà darci una mano, speriamo che i tifosi arrivino in massa a sostenerci. Nell’ultima partita con il Como la loro spinta ci ha aiutato a vincere e a prenderci tre punti importanti”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, TANTE LIMITAZIONI PER I TIFOSI ROSA

PALERMO, DUE RECUPERI IN DIFESA IN VISTA DEL VENEZIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *