Volley, Italia – Germania in tv e streaming: diretta in chiaro, dove vederla, orario, canale / Europei

Torna in campo l’Italia del volley maschile. Al PalaRossini di Ancona, gli Azzurri giocano l’ultimo match della pool A dopo le quattro vittorie contro Belgio, Estonia, Serbia e Svizzera. L’obiettivo è concludere al primo posto a punteggio pieno. La quarta avversaria degli Europei è la Germania: inizio della gara fissato per le ore 21.15 di oggi, mercoledì 6 settembre. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

ITALIA – GERMANIA PALLAVOLO MASCHILE: PARTITA IN TV E STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA DIRETTA, CANALE, LINK LIVE RAIPLAY

In occasione della gara degli Europei Italia – Germania è prevista la diretta in chiaro, interamente su Rai 2. In streaming sarà visibile gratuitamente sul servizio RaiPlay (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING). La gara sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), e in streaming con l’abbonamento a Sky Go e NOW. La diretta streaming è garantita anche su Volleyball World Tv, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *