Avv. Di Trapani: “Palermo punito da una decisione illegittima”

L’avvocato palermitano, Giovanni Di Trapani, parla a Tgs Studio Sport della class action presentata dal comitato “Rosanero Class Action – Play off per la legalità“, che contesta la decisione del TFN di retrocedere il Palermo in Serie C: “La madre di tutti i guai credo sia stata la decisione che ha assunto la Lega B. Una decisione che definisco iniqua, illegittima e in conflitto di interessi“.

Una decisione che non spetterebbe alla Lega B: “Da regolamento tale provvedimento non può essere assunto dalla Lega B, bensì spetta alla FIGC. Gli esponenti della Lega B, che ha scelto all’unanimità di escludere il Palermo dai play-off, hanno interesse nel prendere tale decisione. La scelta ha penalizzato oltremodo il Palermo ed ha influenzato le successive decisioni”.

Critica anche nei confronti di Frattini: “Il presidente Frattini avrebbe dovuto assumere un provvedimento diverso, non lo ha fatto e ancora più grave non ha radunato il Comitato di Garanzia poiché si trovava all’estero per un convegno”.

LEGGI ANCHE:

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO, GIOVEDÌ LE GARANZIE ALLA LEGA”

ALBANESE: “PIANI DA RIVEDERE IN CASO DI SERIE C”


1 thought on “Avv. Di Trapani: “Palermo punito da una decisione illegittima”

  1. Che la magistratura ordinaria e quella, come in questo caso, “sportiva”sia in grande confusione è dimostrabile ogni giorno! Si assolvono assassini, si mettono a piede libero delinquenti! La giustizia diventa un’opzione! Il caso di una donna in Abruzzo “scannata” l’assassino è stato dapprima condannato a 30 anni(non esiste più l’ergastolo) poi la pena ridotta a 17 anni! Il bello che non la si può contestare anche quando gli errori sono evidentissimi! Il Palermo calcio non è stato condannato, ma punito! 2-3 Procure che agiscono in maniera diversa senza averne competenze ed atti precisi di condanna! Guai a chi innocente capiiti nelle maglie di “questa” giustizia! IPer il caso Mepal-Alyssa c’è da dire che il debito è stato risarcito; ma nessuno lo sapeva! C’era soltanto la voglia di condannare la squadra, la città! Chi erano i componeenti giudicanti (Sebastiani-Pescara, Lotito-Salernitana, Vigorito Benevento ecc. e poi….Mastella, Frattini con il loroassenso da giudice alla C del Palermo…Tutti contenti delle disgrazie altrui! Distinti salutii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *