Albanese: “Foschi inamovibile. I passaggi azionari sono stati fatti”

Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria, parla delle ultime vicende riguardanti il Palermo e prova a chiarire le modalità della proposta di un ingresso nella società rosanero di imprenditori palermitani.

Non è un azionato popolare, noi siamo pochi – dice in un’intervista per Trm – . Un’altra cosa che vorrei puntualizzare è che siamo un gruppo di tifosi, gente che va allo stadio e condivide la passione rosanero, che ritengono che i colori rosanero e la squadra siano un patrimonio comune della città. Pensavamo di arrivare a circa un milione, una buona cifra che testimoniava il nostro impegno. Quello che ci potrebbe essere in divenire vedremo, ma vorremmo capire quale sia il piano industriale della società”.

A me è stato detto con chiarezza che sono stati fatti i passaggi azionari – continua – . Fino a prova contraria devo credere. Sappiamo che ci saranno degli appuntamenti importanti di natura finanziaria e questi stanno arrivando, a fine mese. Questo sarà importante. Io auspico e penso che andrà tutto per il meglio”.

Su Foschi, figura di riferimento tra vecchia e nuova gestione, dice: “La sua figura è inamovibile. La squadra va bene per la Serie B, speriamo di andare in A. Bisogna affidarsi a Foschi, è quella figura che negli ultimi anni è mancata al Palermo“.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO “CONFERMA” IL NUOVO ORGANIGRAMMA

PALERMO, CHIUDE UNA SOCIETÀ DELLA GALASSIA INGLESE

HOLDSWORTH, “COLPO DI GENIO”: RIMANE D.S. MA DI SPORT CAPITAL…


2 thoughts on “Albanese: “Foschi inamovibile. I passaggi azionari sono stati fatti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *