Barcellona, Boateng si presenta: “Un sogno essere qui. Messi il migliore”

È un Kevin Prince Boateng emozionato quello che si è presentato alla prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Barcellona. Il giocatore si è detto felicissimo e pronto a giocare sin da subito.

So che qui sarò difficile trovare spazio perché ci sono i migliori giocatori del mondo – ammette – ma non è un problema: mi hanno chiamato per dare una mano e questo ho intenzione di fare. Non vedo l’ora di giocare. Era un sogno venire qui e ora l’ho realizzato. Perché se sogni le cose poi possono succedere. Già solo la notizia dell’interesse del Barça mi era sembrata incredibile, quando abbiamo chiuso ho detto al mio procuratore che volevo venir qui correndo, non in aereo”.

Mi è dispiaciuto lasciare il Sassuolo perché avevamo un gran bel gruppo – continua – .  Però ho spiegato loro che un’opportunità così non si può lasciar scappare. Questo per me è come un esame: sono venuto per 5 mesi ma mi piacerebbe restare per 5 anni. Dovrò conquistarmi la possibilità di fermarmi più a lungo possibile”.

A conclusione della conferenza stampa, i giornalisti in sala pizzicano Boateng con una sua vecchia dichiarazione in cui affermava che il suo club preferito era il Real Madrid e Cristiano Ronaldo il migliore di tutti. L’ex Milan ha risposto così: “Il migliore di questo mondo e di tutti i mondi possibili si chiama Leo Messi. L’ha dimostrato negli ultimi 10 anni”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 GENNAIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *