Belgio, Nainggolan: addio Nazionale? “Devo decidere”

Era scattato l’allarme rosso nel calcio belga: Radja Nainggolan dichiara di lasciare la Nazionale.Una notizia che (per ora) è stat smentita dal diretto interessato che sui social ha ammorbidito in parte la propria posizione, comunque polemica, verso la federazione belga.

SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA

A suscitare scalpore erano state le dichiarazioni riportate dal quotidiano nazionale “Het Nieuwsblad”, in seguito ad un’intervista al centrocampista della Roma: “Lascio la Nazionale perché così non si può più andare avanti. Da oggi per me ci sarà soltanto la Roma.

“Martinez mi ha chiamato alle 11, un’ora prima dell’annuncio delle convocazioni – aggiunge -. Diceva che non fossi concentrato abbastanza sul Belgio. Stavo per esplodere. Faccio sempre del mio meglio, vado d’accordo con tutto il gruppo. Eppure c’è sempre qualcosa. Non andrò avanti, lascio il Belgio”.

MERCATO PALERMO, PISTA ROLANDO BIANCHI? LE ULTIME

Il rapporto con il ct Martinez è difficilissimo, ma via Twitter arriva la smentita. ““Le notizie ufficiali le sentirete solo da me… sono davvero deluso. Non ho deciso nulla in merito”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *