Bologna, presentato il progetto per il nuovo Dall’Ara / FOTO

È ufficiale: il Bologna ha presentato il progetto per il restyling dello stadio Dall’Ara. La società emiliana ha ultimato gli ultimi dettagli e ha presentato “il progetto definitivo di riqualificazione dello stadio con le modifiche emerse in sede di Conferenza dei Servizi preliminare”, come si legge in un comunicato ufficiale.

Come si vede dalle foto del progetto, lo stadio sarà coperto. Il Bologna attende dunque le ultime direttive burocratiche per poter dare il via ai lavori e spera di poter inaugurare l’impianto già per la stagione 2022/23.

IL COMUNICATO

“Bologna Stadio SpA, società controllata dal Bologna Fc 1909, comunica di aver consegnato oggi il progetto definitivo di riqualificazione dello stadio Dall’Ara con le modifiche emerse in sede di Conferenza dei Servizi preliminare.
Sono stati inoltre depositati, come da normativa vigente, gli schemi di convenzione e di accordo con l’utilizzatore prevalente, oltre alla lettera di asseverazione del piano finanziario da parte del Credito Sportivo”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, IL NUOVO FORMAT: PARTECIPERANNO SOLO SQUADRE DI A E B

4 thoughts on “Bologna, presentato il progetto per il nuovo Dall’Ara / FOTO

  1. Bellissimo. E’ la dimostrazione che non serve costruire ex novo uno stadio, ma ristrutturare l’esistente.
    Che delusione vedere sempre gli altri progredire e noi, no!!!
    Avevamo tutti sperato, dopo gli ultimi anni dell’innominato, nella nuova società, ma la delusione è anche maggiore alla precedente oramai completamente assente e distante da tutti.
    Povero Palermo come ci hanno ridotti.

  2. lo fara’ chi prendera’ il Palermo,sono convinto che arrivera’ qualcuno con disponibilita’ economiche consistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *