Bologna, la delusione del presidente Saputo: “Sconfitte inaccettabili”

Un 1-7 ed uno 0-1 con il Milan in nove uomini: settimana infernale per il Bologna, per due volte consecutive battuto in casa. Non ci sta Joey Saputo, presidente del club rossoblu, che tramite un comunicato ufficiale esprime tutta la sua delusione per gli ultimi risultati del suo club:

Sono deluso e molto arrabbiato come ogni tifoso del Bologna. Mi occupo di calcio da quasi trent’anni e so che la sconfitta fa parte del gioco. Però c’è modo e modo: prendere sette gol dal Napoli al Dall’Ara e tre giorni dopo perdere contro un Milan ridotto in nove non è accettabile. Dispiace ancora di più pensando alla passione e all’attaccamento ai colori che i nostri tifosi hanno sempre dimostrato.
Oggi ho parlato a lungo con i miei uomini a Bologna: abbiamo analizzato la situazione e ho riscontrato la volontà da parte della squadra di reagire con orgoglio. Domenica ci aspetta la Sampdoria, poi l’Inter: non saranno partite facili e bisognerà ritrovare i valori che i ragazzi, fino a una settimana fa, hanno dimostrato di avere.
E’ da questa consapevolezza che bisogna ripartire, sapendo bene che dai momenti difficili si esce solo con il lavoro e con la coesione di tutti.
Ora più che mai, forza Bologna!

Joey Saputo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *