Calciomercato Serie B, Calaiò si trasferisce alla Salernitana

Emanuele Calaiò ricomincia dalla Salernitana. L’attaccante si trasferisce dal Parma e il suo contratto è stato depositato durante l’ultimo giorno di calciomercato.

Nuova avventura, quindi, per il giocatore che lo scorso 8 gennaio ha compiuto 37 anni. Durante questa stagione, Calaiò non ha potuto giocare a causa dei 6 mesi di squalifica che ha dovuto scontare in seguito al caso dei messaggi inviati ai giocatori dello Spezia prima di una gara di Serie B. La sanzione è scaduta a gennaio.

“Sono stato etichettato come un criminale. Ma ho imparato tante cose e l’esperienza mi ha rafforzato“, aveva dichiarato in un’intervista per La Gazzetta dello Sport. La ripartenza si chiama Salernitana che da tempo seguiva il giocatore; sulle sue tracce c’era anche il Brescia ma la volontà di Calaiò ha fatto la differenza.

La squadra di Gregucci potrà contare sulla voglia di rivalsa dell’Arciere, protagonista in Serie B con più di 100 gol. Durante la stagione della promozione del Parma in Serie A, Calaiò ha segnato 13 reti ed è stato uno dei protagonisti della risalita dei ducali dalla Lega Pro.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 31 GENNAIO


2 thoughts on “Calciomercato Serie B, Calaiò si trasferisce alla Salernitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *