Catania, Moro stupisce tutti: piace anche in Serie A

In casa Catania tiene banco il futuro di Luca Moro. L’attaccante classe 2001 ha attirato l’attenzione sul mercato, e stando a quanto riportato da padovasport.tv il suo profilo piacerebbe anche ad alcuni club di Serie A. Gli etnei hanno prelevato il giocatore in prestito secco dal Padova nelle battute finali di mercato, dunque senza alcuna opzione di riacquisto.

Prima di procedere con il prestito, il Padova ha inoltre prolungato il contratto di Moro. L’attaccante è destinato ad essere uno dei nomi caldi della prossima sessione estiva di mercato, è infatti molto probabile che continuerà la stagione con la maglia del Catania, salvo offerte faraoniche che potrebbero tentare i biancoscudati a cedere il giocatore già a gennaio.

Con i rossoblu, Moro ha realizzato 8 reti in 10 partite. Nel suo curriculum vanta anche 8 presenze con la maglia della Spal in Serie B nella stagione 2020/2021.

 

LEGGI ANCHE

MAGRÌ: “PALERMO? GARA DA DIMENTICARE. COL RIGORE PER NOI…”


2 thoughts on “Catania, Moro stupisce tutti: piace anche in Serie A

  1. questa si che è una grande promessa del calcio italiano. Un attaccante completo e forte anche tecnicamente al contrario di Lucca, che resta tuttavia un buon ariete d’area di rogore ma ancora molto grezzo

  2. Sì lo penso anch’io. Il Padova ha un grande patrimonio. E dico il Padova, non soltanto perché il solo proprietario a tutti gli effetti, ma anche perché penso che il Catania sarà escluso dal campionato. Quanto a Lucca, o sono tutti scemi, compreso Mancini, o non lo vedi soltanto tu. Però è indiscutibile che Lucca sta segnando a raffica in serie B, Moro in serie C . C’è una bella differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *