Catania, nuova penalizzazione di due punti: la nota del TFN

FOTO PEPE / PUGLIA

Nuova penalizzazione per il Catania. Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di sanzionare la società etnea con due punti di penalità, e non quattro come era trapelato.

ECCO COME CAMBIA LA CLASSIFICA

ECCO LA NOTA

“Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga nei confronti della società Calcio Catania Spa la sanzione di punti 2 (due) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva.

Così deciso nella Camera di consiglio del 15 febbraio 2022 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 1 del 1° luglio 2021”.

QUI LA NOTA INTEGRALE

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 27a GIORNATA

5 thoughts on “Catania, nuova penalizzazione di due punti: la nota del TFN

  1. Stanno cercando in tutti i modi di salvarlo nn è giusto x le altre società che rispettano le regole ma che giustizia è

  2. Ma quando li buttano fuori dal campionato? Ci sarà l’ennesimo prolungamento dell’esercizio provvisorio? È una farsa!!!

  3. Tecnicamente il Catania sarebbe già “out”. Ha preso 2 punti di penalità da scontare quest’anno per fatti riguardanti l’anno passato … Ora ha rimediato altri 2 punti per non avere pagato gli stipendi di novembre-dicembre, ma dovrebbe rimetterci altri punti per il mancato pagamento delle mensilità di gennaio-febbraio. Poiché il regolamento prevede l’esclusione dal campionato per due mancati pagamenti degli emolumenti, perché il TFN non si pronuncia e la Federazione prende atto di fatti peraltro noti a tutti? Indipendentemente dalla farsa del Tribumale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *