Cellino: “Caso Palermo? É una vergogna, le partite si vincono in campo”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha parlato a “Radio Anch’io Sport” dell’esposto di nove società nei confronti del Palermo: “É una vergogna, le partite si vincono in campo e non alzando tanti polveroni, mi piange il cuore nel vedere questa realtà che amo da sempre in queste condizioni”.

Spazio, poi, al futuro delle rondinelle in Serie A: “Non sarà facile tenere i giocatori migliori e più giovani. L’ultima cosa che farò è vendere i miei gioielli, è già molto difficile trovare calciatori bravi. La Serie A è sempre fondamentale per la sopravvivenza, cercheremo di attrezzarci”.

Infine, focus su Corini e Tonali: “Corini? Abbiamo già l’accordo per continuare, a meno che non voglia andare via lui… A chi paragono Tonali? A Tonali… Ha qualità sia offensive sia difensive, mi ricorda Falcao, è freddissimo nonostante la faccia da bambino, per me una bella sorpresa, ho visto tanti giocatori bravi ma per me è un mezzo marziano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”

GDS – “ARKUS CONTATTA YORK MA LA PORTA È CHIUSA”

12 thoughts on “Cellino: “Caso Palermo? É una vergogna, le partite si vincono in campo”

  1. Procura ad orologeria? Per me il tfn dovrebbe rigettare. Non c è un solo motivo valido per sanzionare il Palermo, una volta preso atto dei dati perizia dal tribunale.

    1. i periti ed il famoso mezzo giudice sono tutt’ora inquisiti ….ma le hai sentite le intercettazioni al riguardo , con l’altro bello spikkio di giammarba? Vattele ad ascoltare … non prendere in giro te stesso .

      1. Testina… ma di che parli? Giammarva è stato assolto e pure il giudice. Vai a scrivere nei tuoi siti.. inflitrato del cxxxx

  2. pillole di saggezza ed onestà da una persona tanto criticata. Ha pienamento ragione. Sono meschini e sciacalli quelli che hanno fatto questo esposto. Caso mai si tratta di irregolarità amministrative e non sportive. I risultati sportivi conseguiti, buoni o cattivi sono stati conseguiti sul campo normalmente . Sciacalli.

  3. E in tutto questo nessun politico a cominciare da quella specie di sindaco che abbiamo dice una parola….basta chi vanno ostadio in tribuna vip senza pagare u biglietto!!!

  4. Le sentenze delgli ultimi 2 anni sull’ istanza fallimentare hanno dato ragione al Palermo perciò su quali basi può esserci una penalizzazione o ancora peggio una squalifica dal campionato.

    1. aahaahahahahhahaha…….vattin a sentire le intercettazioni..ahahahahahah un ” giudice” inquisito e na manciata di periti …ahahahhaahahahah

      1. Ma vai ad evacuare… federico o come in realtà ti chiami. Torna al tuo pesello di quattro gatti o alla tua città dove si stava “avvulannu”…

  5. caro cellino del cavolo, potrai dire che il palermo non ha forse espesso un buon calcio , ma le partite le ha vinte sul campo.
    detto questo vai a cacare tu e il tuo brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *