CorSport – Palermo, prima festa con Nestorovski

“Colpo Nestorovski: Palermo, primo hurrà” è il titolo del Corriere dello Sport in merito alla sfida di ieri sera tra Atalanta e Palermo, vinta dai rosanero per 1-0 grazie al gol di Nestorovski al 90° minuto. De Zerbi, allenatore giovane e spregiudicato, è riuscito a trovare la prima vittoria in Serie A da tecnico alla terza partita. Il turnover premia l’allenatore lombardo, che vince il suo derby personale: come contro il Crotone si sono rivelati decisivi i cambi nella ripresa.

Per il Corriere dello Sport il migliore in campo è Nestorovski, promosso con 7: “Gol da bomber vero dopo una partita di sacrificio”. Stesso voto anche per Posavec e Goldaniga, mentre mezzo voto in meno per Cionek e Jajalo. I peggiori per il quotidiano sportivo sono Aleesami (5,5) e Andelkovic (5): lo sloveno da una costante sensazione di insicurezza.

Il Palermo tornerà già oggi in campo per preparare la sfida contro la Juventus. De Zerbi dovrà ancora fare i conti con l’infermeria piena: Morganella, Quaison e Trajkovski sono ancora da valutare, ma si sono aggiunti Rajkovic e Bentivegna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *