GdS – Nesto-gol, primo hurrà per il Palermo

Alla quinta giornata il Palermo ha trovato il primo successo in stagione: 0-1 in casa dell’Atalanta, grazie al gol di Nestorovski. “Nesto-gol, primo hurrà” il titolo del Giornale di Sicilia oggi in edicola. Una vittoria che premia il fiuto da bomber del macedone, bravo a sfruttare l’unica occasione avuta nell’area avversaria. Il Palermo ha accettato la battaglia senza paura, contro una squadra che ha imposto il proprio gioco. De Zerbi ha letto la partita nel modo giusto, e gli ingressi di Jajalo e Gazzi si sono rivelati decisivi.

Per il quotidiano di via Lincoln il migliore in campo è Nestorovski: 7 in pagella, “un gol allo scadere che cambia il corso della partita e forse anche il campionato del Palermo”. Svetta Posavec che prende 6,5, mentre il peggiore dei rosanero è Andelkovic: “Solite difficoltà nel controllo della palla, a inizio della ripresa buca clamorosamente su un cross di Pinilla per D’Alessandro”.

Il Palermo tornerà in campo oggi stesso, visto che sabato i rosa torneranno in campo per la sfida contro la Juventus. Certa l’assenza di Rajkovic, da valutare le condizioni di Bentivegna, così come quelle dei lungodegenti Morganella, Quaison e Trajkovski. Per la sfida contro i bianconeri sono previsti almeno 20000 spettatori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *