Criscito e lo sfogo su Instagram: “Basta polemiche, avete rotto…” / FOTO

 

Duro sfogo di Domenico Criscito su Instagram. Dopo il pareggio casalingo di ieri pomeriggio contro la Roma, il difensore del Genoa ha espresso un pensiero, sul proprio profilo Instagram, in seguito a dei pareri espressi dai tifosi rossoblù in merito al rigore sbagliato da Sanabria e neutralizzato da Mirante: “Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a fare polemica su tutto. Non hai le palle, non hai coraggio, eccetera, eccetera”.

“Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente – prosegue il capitano del Genoa – è sempre stato lui il rigorista quindi basta fare polemiche su qualsiasi cosa. Avete rotto i c…“.

“Il mio secondo messaggio non era riferito a tutti i tifosi del Genoa ma solo a quelli che non fanno altro che scrivermi che non sono degno di fare il capitano o che sono venuto qui a svernare. Io qui ci sono perché amo il Genoa e questa situazione mi fa soffrire. Potete dire che sono scarso come giocatore ma non mi giudicate come persona… Chiedo scusa a chi si è offeso per le mie parole. Adesso la cosa importante è rimanere uniti per cercare di chiudere al meglio questa stagione”.

LEGGI ANCHE

FROSINONE IN SERIE B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *