Crivello: “Abbiamo perso e brucia. Affronteremo il Bari con rabbia”

FOTO PEPE / PUGLIA

Una brutta sconfitta quella del Palermo contro il Catania che cade al Massimino per 2 – 0. Ne ha parlato il difensore Roberto Crivello nel post partita esprimendo la sua delusione.

Abbiamo perso una gara importante e brucia – afferma -. I tifosi ci tenevano, come noi. Ci leccheremo le ferite ma non vediamo l’ora di affrontare il Bari: è importante. Arriviamo alla gara con rabbia perché veniamo da una sconfitta che fa male. Luperini e Almici sono fondamentali, ma ci sono anche gli altri che non sono da meno”

“Come in ogni derby, c’era tanta emozione – prosegue il difensore -. Gli episodi sono stati a favore del Catania e non siamo stati capaci di ribaltarla. Prepariamo tutte le gare nella tessa maniera, normale che in casa il ruolino di marcia sia migliore. Il nostro stadio è imponente e gli avversari lo soffrono. Abbiamo provato a palleggiare e il campo non era nelle condizioni ideali. In un derby i dettagli fanno la differenza”.

Secondo Crivello “cattiveria e voglia di vincere non sono mancate. Ciò che prepari in settimana a volte, però, non riesce. Nella partita più importante ci sono mancate tante altre cose, ma non la cattiveria. Sono contento si sia risolta la mia situazione col club ma è il passato. Darò tutto me stesso per aiutare i compagni”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


15 thoughts on “Crivello: “Abbiamo perso e brucia. Affronteremo il Bari con rabbia”

  1. Non avete capito il valore di un derby. Per giocarlo ci vogliono p…… e mentalità giusta.
    Evidentemente voi non avete entrambe le cose.

  2. Mi dispiace che questo mediocre giocatore continui a indossare la nostra casacca. In D da centrale si era arrangiato, ma in C è davvero improponibile. Tra l’altro sembra che abbia tagliato fuori Giron. Che fine ha fatto ?

  3. Certo, così la prossima volta si riducono in 8. Deficienti, belle statuine, mai un guizzo. Trece trocampisti che non sanno che fare con la palla e unica squadra a fare due tiri in porta alla penultima difesa del campionato. Stop

  4. Per me possono perdere pure 4 a 0 con il Bari. Io con questi bradipi che si fanno mettere sotto da una squadra battibilissima non voglio più avere a che fare. Che mirri si faccia sentire

  5. Pagati per fare passaggetti inutili…. E da alme. O 4 partite che giocano così e fortumosame. Te vincono con un tiro. Speravo che il derby gli desse un altro sprint. Piatto totale. Andate via da Palermo. Oggi allo stadio è stato uno strazio inenarrabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *