Palermo, ecco Lopez: “Ho una grande opportunità, ci credo” – VIDEO

Con un volo proveniente da Milano Linate il nuovo tecnico del Palermo Diego Lopez è atterrato all’aeroporto di Punta Raisi insieme al direttore sportivo Nicola Salerno. Per lui oggi primo allenamento con la squadra al “Tenente Onorato” di Boccadifalco in vista della sfida di domenica contro il Napoli.

“Penso che sia una grande opportunità – le prime parole di Diego Lopez – Palermo è una città importante, ieri ho incontrato il presidente e mi ha fatto molto piacere perché la prima cosa che mi ha detto è stata di far bene. Abbiamo parlato dei prossimi mesi, è importante perché lui ci crede. È una situazione difficile e complicata, ma ci credo. Le parole in questo momento servono a poco, bisogna lavorare. Ho la fiducia del direttore Salerno, penso che sia stata importantissima”.

VIDEO – L’ARRIVO DI DIEGO LOPEZ A PALERMO

gione ma anche del prossimo anno. Questo fa si che si pensa a qualcosa di importante. Mercato? Ne parla il direttore Salerno, io non ho chiesto niente. Penso che la fiducia sia la prima cosa importante per proseguire”.

Infine un messaggio ai tifosi: “Vanno rispettati perché so i sacrifici che fanno, sono stato 20 anni a Cagliari e capisco cosa significa stare in un’isola. Serve rispetto, bisogna sudare e lavorare e dimostrare sul campo il potenziale. Con il rispetto si va ovunque”.

Lopez, appena uscito dalla sede di viale del Fante, si è diretto con Salerno e Baccin verso il “Tenente Onorato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *