Djurdjevic: “Palermo, meritavo di giocare di più”

Uros Djurdjevic, ex attaccante del Palermo ora al Partizan Belgrado, intervistato da Tuttomercatoweb ha parlato della sua esperienza da meteora in rosanero: “Ho giocato pochi minuti, ma non sono riuscito ad avere l’occasione giusta. Ho segnato all’esordio contro il Carpi e la settimana successiva a San Siro mi sono infortunato. Mi sono ristabilito, mi sono allenato bene e ho segnato col Sassuolo ma non ho potuto giocare con continuità. La mia esperienza in Serie A è stata preziosa, ho vissuto in una bellissima città”

“Di una cosa non sono stato felice – prosegue Djurdjevic – ossia che non ho avuto la chance di giocare di più e l’avrei meritato perché penso di avere mentalità vincente e di avere il talento giusto. Sta giocando molto bene, specie in casa. Situazione difficile ma mi auguro che il Palermo possa riuscire a strappare la salvezza. Certo è che se una squadra cambia spesso panchina non ti puoi aspettare chissà quali risultati”.

Chiosa finale di Djurdjevic sul rapporto con Zamparini: “Non ho avuto contatti diretti a parte un paio di volte in cui ha fatto visita alla squadra prima delle partite. Non ho mai avuto problemi con lui. Certo, ha cambiato spesso allenatore ed è una cosa che non fa bene alla squadra”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *