Eccellenza A, 7a giornata: i risultati di Parmonval e C.U.S. Palermo/ VIDEO

Una vittoria e una sconfitta: ecco il bilancio delle due squadre palermitane impegnate nella 7a giornata del girone A del campionato siciliano di Eccellenza. Sorrisi e tanta sofferenza per la Parmonval, che ha la meglio del Casteldaccia solamente nei minuti di recupero. Al “Lo Monaco” di Mondello, gli ospiti vanno in vantaggio con un rigore di Cardinale al minuto 84. Il finale è da infato: al 92′ Citarda regala il pareggio ai padroni di casa. Al 94′ succede l’incredibile: rigore per la Parmonval, sul dischetto si presenta Francesco Tarantino e il portiere dei biancazzurri regala la vittoria alla compagine di mister Mutolo.

Ecco il rigore che ha regalato la vittoria alla Parmonval:

Brutto k.o. interno per il C.U.S., che cadono 3 – 1 sotto i colpi della capolista Marsala. Gli ospiti mettono le cose dopo appena 7 minuti: due reti (Candiano e Testa) e doppio vantaggio pesantissimo. I giallorossi reagiscono e trovano la rete che accorcia le distanze con Pensabene al 22′. Nella ripresa la ricerca del pareggio prosegue ma, al 95′, Falsone chiude i conti e regala altri tre punti per la vetta della classifica. Seconda sconfitta interna (terza di fila) per i palermitani.

Ecco tutti i risultati della settima giornata di campionato:

Alcamo – Atletico campofranco 1 – 0

Castelbuono – Kamarat 3 – 2

C.U.S. Palermo – Marsala 1 – 3

Dattilo Noir – Monreale 3 – 1

Licata – Pro Favara 3 – 1

Mazara – Canicattì 1 – 0

Mussomeli – Caccamo 1 – 2

Parmonval – Casteldaccia 2 – 1

CLASSIFICA:  Marsala 19, Licata 18, Dattilo 18, Alcamo 14, Caccamo 14, Mazara 13, Parmonval 12, Canicattì 8, Atl. Campofranco 7, C.U.S. Palermo 7, Castelbuono 7, Pro Favara 6, Casteldaccia 4, Kamarat 4, Monreale 4, Mussomeli 2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *