Milan, Montella: “Mi gioco la carriera. Bonucci? Rosso televisivo”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Prosegue il periodo negativo per il Milan. Secondo pareggio consecutivo dei rossoneri che, dopo l’AEK Atene, non vanno oltre lo 0 – 0 contro il Genoa. Un punto portato a casa anche in inferiorità numerica a partire dal 25′, causata dal rosso diretto estratto a Bonucci per una gomitata vista dal VAR.

>> “BONUCCI SPOSTA GLI EQUILIBRI”: L’IRONIA DEI SOCIAL

“Mi chiedo se siamo in un mondo televisivo o di campo. Il VAR lo apprezzo ma Bonucci cerca di prendere posizione con il gomito, lui è alto ed è stato espulso, lo facevo anche io ma ero basso e non se ne accorgeva nessuno – si sfoga Vincenzo Montella a Sky – . Questa è stata un’espulsione televisiva, Bonucci non guarda mai l’avversario. Allora c’è anche rigore su Bonaventura, perché Rigoni si disinteressa. Io mi sto giocando la carriera. Non giudico gli arbitri, ma come vengono decisi gli episodi?”, si chiede il tecnico rossonero.

Parole piene di amarezza e delusione quelle del tecnico rossonero, conscio di essere costantemente sotto osservazione soprattutto in questo periodo ( tre sconfitte e un pareggio in quattro turni di campionato): “Sento la fiducia, so di essere valutato quotidianamente nel bene e nel male ma questo ci sta – ammette Montella – . Dobbiamo stare però uniti, sento che sta per nascere qualcosa di importante”.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, 9A GIORNATA: I RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *