Empoli, tempi duri per La Gumina e Moreo: uno dei due verrà ceduto

L’Empoli sta vivendo una fase di profondo rinnovamento. La squadra, nel girone d’andata, non ha fatto bene e si trova al quindicesimo posto in classifica. Il mercato invernale, così, sta portando una ventata di rivoluzione propedeutica a un cambio di passo. A farne le spese potrebbero essere due ex rosanero.

Uno tra Antonino La Gumina e Stefano Moreo – se non entrambi – potrebbe lasciare Empoli. I toscani, infatti, hanno preso La Mantia dal Lecce e sono ai dettagli con il Napoli per Tutino (al momento in prestito all’Hellas Verona); la società, inoltre, sta trattando anche Amato Ciciretti.

Gli spazi sul fronte offensivo, quindi, si dovrebbero ridurre e nessuno degli ex Palermo ha incantato nel girone d’andata. La Gumina ha giocato con continuità ma ha segnato poco, solo 4 gol, e interessa al Pescara in Serie B, anche se per il suo cartellino potrebbe muoversi la Juventus per poi girarlo a varie società.

Moreo, invece, in campionato non ha segnato, ha all’attivo un solo gol in Coppa Italia e, complici i “soliti” infortuni, il campo lo ha visto col binocolo. La sua cessione sembra davvero vicina. Sulle tracce del numero 9 ci sono il Pordenone e numerose società di Serie C, ma Moreo vorrebbe rimanere in B.

LEGGI ANCHE

PERUGIA, FATTA PER RAJKOVIC


3 thoughts on “Empoli, tempi duri per La Gumina e Moreo: uno dei due verrà ceduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *