FC Messina, Marchetti: “Palermo in fuga? I conti si fanno a febbraio…”

“I conti si fanno a febbraio”. Parola di Alessandro Marchetti, centrocampista dell’FC Messina, che dice la sua sull’inizio di campionato nel girone I di Serie D e racconta le sue prime impressioni da giocatore della formazione del patron Rocco Arena.

–> FC MESSINA – COMUNE: SCONTRO SUL CELESTE

Intervistato da GoalSicilia, dice la sua sul campionato: “Abbiamo lasciato qualche punto per strada ma purtroppo fa parte dei campionati. La squadra era tutta nuova, idee nuove, però siamo sempre stati convinti che i metodi del mister avrebbero portato i suoi frutti. Non ci poniamo obiettivi, vogliamo fare bene domenica dopo domenica e guardare meno possibile la classifica. Ovviamente il Palermo ha staccato tutti ma i conti si faranno a febbraio, ora è ancora un po’ presto”.

E aggiunge: “Personalmente sto bene. Questa settimana abbiamo avuto riscontri positivi anche nella partitella di ieri, direi che sono ripreso completamente, ora la palla passa al mister. Già nel derby volevo esserci ma non ero ancora in condizione, per domenica invece sono a disposizione al cento per cento. In dodici anni è la prima volta che gioco in Sicilia, ma ho trovato staff tecnico e compagni eccezionali e un’organizzazione societaria di altra categoria con figure importanti come il presidente Arena, che nonostante sia lontano, è molto presente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFORZINI KO MA NESSUN INTERVENTO SUL MERCATO

L’INTERVISTA A MATTIA FELICI

PALERMO – SAVOIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

2 thoughts on “FC Messina, Marchetti: “Palermo in fuga? I conti si fanno a febbraio…”

  1. Conosco una buona lavanderia nella tua zona. VA LAVATI. A febbraio ti toverai ad almeno 15 punti dal Palermo. Ti manderò un messaggio a tempo debito ricordandoti questa dichiarazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *