Ferrero telefona ai dipendenti del Palermo: “Con me sarete garantiti”

Ferrero punta sui dipendenti per spuntarla nella corsa all’acquisizione del Palermo. Nella giornata di ieri, il patron della Sampdoria, ha contattato telefonicamente alcuni dipendenti per confermare che, in caso di vittoria del bando, sarebbe prevista la riassunzione integrale di tutti i lavoratori di viale del Fante.

Una decisione che ha colpito i dipendenti rosanero, che hanno avuto una rassicurazione concreta ed importante sul futuro delle proprie famiglie dopo la perdita del posto di lavoro. Ferrero ha quindi preso una posizione netta.

L’avviso del Comune di Palermo, infatti, non prevede l’obbligo di riassunzione per il futuro proprietario della nuova società, ma premia chi si farà carico delle posizioni a rischio e l’auspicio dei lavoratori del Palermo è “che il sindaco Orlando possa considerare questa garanzia per il futuro di trenta famiglie palermitane un parametro decisivo per la scelta del vincitore del bando”.

LEGGI ANCHE:

COLELLA: “CREDIAMO NEL PROGETTO PALERMO”

GAZZETTA – ORLANDO DECIDE NEL BUNKER

4 thoughts on “Ferrero telefona ai dipendenti del Palermo: “Con me sarete garantiti”

  1. Con Ferrero tra qualche anno avremo più debiti di ora che ne voglia stadionews. Considerato che il fondo arabo pare sia fuffa i due veri solidi sono il proprietario di Alcott e 2 tifosi palermitani Mirri e Di Piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *