GdS – “Intoppi per il nuovo presidente, slitta la nomina”

Antonio Ponte non è ancora il presidente del Palermo e non lo sarà fino alla fine di ottobre. I tempi per la nomina si sono allungati perché il Consiglio di Amministrazione è stato rinviato in attesa che venga approvato il bilancio al 30 giugno 2018.

ZAMPARINI: “PONTE DEVE TROVARE INVESTITORI”

Come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, infatti, durante l’ultima riunione di mercoledì scorso non è arrivato l’ok per l’approvazione dei conti riguardanti lo scorso esercizio e si sarebbe dovuta convocare l’assemblea per l’eventuale ingresso di nuovi consiglieri, poi rinviata al 26 ottobre.

IL PALERMO CHIEDERÀ UN RISARCIMENTO MILIONARIO

La nomina di Ponte, quindi, potrebbe slittare ai primi giorni di novembre. Il club voleva evitare questa situazione in quanto l’1 ottobre si terrà l’udienza presso il Tribunale del Riesame sulla vicenda che aveva portato al sequestro di un milione dalle casse rosanero e da quelle di Zamparini, cifra poi dissequestrata.

PALERMO, IL TAR RESPINGE L’ISTANZA CAUTELARE

La società si sarebbe voluta presentare all’appuntamento con un assetto societario ben definito e non provvisorio come quello attuale. Nel frattempo, se Zamparini riuscisse a trovare un accordo per la cessione, Ponte potrebbe anche non entrare nel CdA.


2 thoughts on “GdS – “Intoppi per il nuovo presidente, slitta la nomina”

  1. C’è una cosa molto preoccupante, detta tra le altre cose , come se non avesse importanza.
    Non è arrivato l’ok per il bilancio dello scorso esercizio.
    Perché?
    Chi ha detto che non andava bene?
    Cosa c’era che impediva l’approvazione?
    Chi non ha voluto firmare? E perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *