GdS – La “zona Stellone” lancia il Palermo

pagelle ironiche amenta e ferrara

“La zona Stellone lancia il Palermo”. Questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia: 6 punti guadagnati grazie ai gol negli ultimi cinque minuti grazie alla caparbietà della squadra ma anche grazie ai cambi di Roberto Stellone. Nessuno in Serie B ha raccolto più punti dei rosanero negli ultimi cinque minuti, in quella che può essere ribattezzata la “zona Stellone”, scrive Benedetto Giardina.

Cinque punti sono stati guadagnati nelle ultime tre partite con il gol vittoria di Nestorovski al “Barbera” contro il Crotone all’86’, quello di Puscas a Lecce all’85’ e il gol di Struna al 90′ contro il Venezia che ha evitato la sconfitta. Nell’era Tedino, invece, il Palermo era riuscito ad agguantare in extremis la Cremonese grazie a Mazzotta all’89’ (2-2).

PALERMO, MURAWSKI SALTA IL CARPI

Importanti, in quest’ottica, i cambi operati da Stellone che ha mostrato molto coraggio nelle ultime sfide inserendo un attaccante per un difensore sia a Lecce (Puscas per Rispoli) che contro il Venezia (Moreo per Bellusci) nonostante l’inferiorità numerica: fin adesso è stato sempre premiato.

Il Palermo, reduce da sette punti in tre partite, andrà adesso a Carpi per il secondo turno infrasettimanale della stagione (martedì 30 ottobre ore 21.00) a caccia del quarto risultato utile consecutivo e con una certezza in più: potrà contare, infatti, sulla “zona Stellone”.

LEGGI ANCHE:

BILANCIO PALERMO, CONTI IN ROSSO MA ARRIVA L’OK DEL CDA

PALERMO, INFORTUNIO ALLA SPALLA PER STRUNA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *