GdS – Lucca boom. “Il Palermo vince la scommessa, ora ha un tesoro”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Lucca fa boom, il Palermo vince la scommessa. E ora ha un tesoro”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia dedicato al giovane attaccante rosanero, diventato l’uomo del momento a suon di gol (dieci in due mesi e mezzo – con tre doppiette, di cui due consecutive) e che ormai è sempre più vicino alla vetta della classifica marcatori del girone C.

In pagina spazio anche alle notizie di campo, alla partenza del campionato Primavera e allo spazio amarcord con Giacomo Tedesco, mentre Benedetto Giardina analizza le prospettive del giovane Lucca: “L’ascesa non accenna a rallentare, anzi, sta mettendo il turbo nelle ultime partite. Fino a pochi giorni fa sembrava essere un exploit casalingo invece a Torre del Greco ha compiuto un ulteriore passo avanti”.

E nel frattempo il Palermo inizia a vedere i frutti della scommessa fatta un anno fa in serie D: in poche settimane (e dopo un po’ di apprendistato) il giocatore è diventato il pezzo pregiato della “vetrina” ma anche un protagonista sul campo. Da valutare quanto possa fruttare una eventuale futura cessione – al netto degli oneri da riconoscere all’entourage – ma Lucca è da considerarsi una scommessa vinta.

LEGGI ANCHE

IMBORGIA: “LUCCA E’ SERENO A PALERMO. ARRIVATA OFFERTA MA…”

PALERMO PIU’ EQUILIBRATO, ORA TESTA AL CATANZARO

TURRIS – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

12 thoughts on “GdS – Lucca boom. “Il Palermo vince la scommessa, ora ha un tesoro”

  1. Certo, si pensa subito a monetizzare…. a questo punto ditemi che differenza c’è fra Mirri e il mercante friulano….

    1. Tu hai parlato personalmente con Mirri? Ti ha detto a te personalmente di persona che pensa subito a monetizzare? O sei uno degli ultimi polli che ancora crede a quello che scrivono i giornali?

  2. ‘La vetrina’ ‘i pezzi pregiati’ la ‘valutazione dei frutti di una eventuale cessione’. E mi sovvien l’eterno, e le morti stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. E u supemakket e l’accatta e binni. Valore di Lucca, secondo Transfermarket (consulente della Procura nella richiesta di fallimento -respinta-): Euro 175mila. Prezzo comunque di tutto rispetto, poco meno infatti dell’ultima BMW, M5 berlina CS.

    1. ma la rosa non valeva 40 mila euro? adesso il solo lucca ne vale 175? allora rilancio…vedi se riesci a farmelo comprare 180 che ti do sempre la percentuale !!!

      1. 180 che? Lascia perdere GIGIniellu GIGI Idk, con 180 mila Euro ci compri tutto il condominio di casa tua, località Ballclose. Sempre se trovi un amatore di case abusive e un notaio arrendevole. Con il resto t’accatti pure una bella Simca 1000 anni 70, color cielo lavato dalla pioggia, così la domenica t’annachi in piazza, al bar ru zu Tano. Ps Distanza!!

  3. Adesso le plusvalenze Mirri le può fare mentre Zamparini era il “mercante accatta e vinni ” tanto per fare cassa lo venderanno di sicuro .

  4. quindi il giornale di sicilia comincia ad attaccare sulle maglie dei giocatori i talloncini con il prezzo. il giornale di sicilia parla di vetrina e di pezzi pregiati. il giornale di sicilia parla di riconoscere percentuali agli agenti. poi però se la società critica il giornale di sicilia…

  5. Il Giornale di Sicilia pare che non sia più un giornale palermitano. La proprietà mi risulta che sia la stessa della Gazzetta del Sud.

  6. Ahahaha nessuno della società ha parlato di cessione e ovviamente i soliti haters interpretano a loro modo l’articolo per spalare melma su Mirri.
    Vi meritate i tuttolomondo e grazie Daniela .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *