GdS – Palermo, pareggio fuNesto: occasione sprecata

“Palermo, pareggio fuNesto”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che vede il pari dei rosa a Cosenza come un’occasione sprecata nella volata per la Serie A.

Il 4-4-2 proposto da Stellone non è corrisposto a un Palermo offensivo e pericoloso: poche, infatti, le occasioni capitate per impegnare il portiere dei rossoblu. Il gol di Nestorovski ha illuso, poi il meritato pari di Sciaudone. A questa squadra manca il salto di qualità.

Non è mancato, invece, il nervosismo con i rosa che hanno chiuso con cinque ammoniti e un ingenuo rosso a Nestorovski. A Pescara (che stasera sfida il Lecce in una gara fondamentale) Stellone avrà una rosa decimata e le scelte saranno pressochè obbligate.

Probabile il ritorno al 4-3-1-2: in porta ci sarà Pomini, sulla sinistra Mazzotta potrebbe far rifiatare Aleesami, mentre al centro ci saranno Szyminski e probabilmente Pirrello. Rispoli a destra. Fiordilino, Jajalo e Haas a centrocampo con Trajkovski dietro Puscas e Moreo.

LEGGI ANCHE:

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GAZZETTA – PALERMO AVANTI PIANO


3 thoughts on “GdS – Palermo, pareggio fuNesto: occasione sprecata

  1. Onestamente io farei parare Brignoli. A questo punto del campionato i migliori devono giocare ed i portieri non hanno bisogno di fare turn over. Le altre scelte penso che mercoledì saranno obbligate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *