GdS – Rossi non rianima il Palermo. Ancora un pari, ora forza Brescia!

“Rossi non rianima il Palermo. Ancora un pari, ora forza Brescia!”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con i rosa che, dopo il pareggio di Trajkovski nel finale a Livorno, devono adesso sperare che le rondinelle fermino il Lecce.

La Serie A potrebbe, invece, allontanarsi definitivamente qualora i salentini dovessero vincere contro il Brescia. In tal caso, gli uomini di Liverani si porterebbero a +5 ipotecando la promozione. Un pareggio o una vittoria degli uomini di Corini, riporterebbe invece tutto nelle mani del Palermo.

Tra le colonne del giornale, spazio anche a Delio Rossi secondo cui la reazione nel finale di gara è un buon segnale dal quale ripartire e a un dispiaciuto Nestorovski che però ci crede ancora: “Partite come queste vanno vinte, invece non siamo riusciti a chiuderla. Adesso non dipende solo da noi, dobbiamo tifare Brescia”.

Spazio anche a Bellusci, espulso nel finale di gara a causa di un fallo di reazione su Raicevic: per lui è il diciassettesimo cartellino (15 gialli e 2 rossi). É il giocatore più sanzionato della Serie B: contro lo Spezia non ci sarà. Pronto Szyminski.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – GIOVEDÌ NASCE IL PALERMO DI ARKUS

CORRIERE – PALERMO, DOMANI IL DEFERIMENTO

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “GdS – Rossi non rianima il Palermo. Ancora un pari, ora forza Brescia!

  1. siamo noi che abbiamo bisogno di rianimarci. I giocatori ci hanno gia dimostrato abbondantemente (dedi ultima contro il Padova di domenica scorsa) che non gliene fotte niente, Di che parliamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *