GdS – Palermo, inizia il conto alla rovescia

6 Marzo - Zamparini annuncia il nome del nuovo presidente: è Paul Baccaglini, rappresentante del fondo Integritas Capital

Il Giornale di Sicilia di oggi apre così in merito al comunicato di ieri, da parte del sito ufficiale, sulla società YW&F Global Limited, che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo. Il quotidiano descrive l’operazione come una sorta di matrioska nel quale la società in oggetto rappresenta la scatola vuota più piccola. Una s.r.l. all’interno di un grosso scatolone, altrettanto vuoto, che è rappresentato dalla società veicolo (spv), creata ad hoc per l’operazione. A sua volta questa fa parte di uno scatolone ancor più grosso, che è rappresentato da Integritas Capital, fondo dal quale Baccaglini cercherà di catturare investitori e fondi per le sue scatole vuote, da riempire entro il 30 aprile. Data nella quale si chiariranno gli ultimi dubbi e nella quale potrebbe iniziare la nuova era del calcio a Palermo.


1 thought on “GdS – Palermo, inizia il conto alla rovescia

  1. In questi anni Zamparini ha creato zaro credibilità nei suoi confronti. Quindi tutto ciò che dice di fare sono tutte bugie e tornaconto personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *