Haas: “Sono molto contento di giocare a Palermo. Idolo? Zidane” / VIDEO

Nicolas Haas racconta il suo primo periodo in rosanero. Il centrocampista del Palermo ha risposto a cinque domande dei tifosi raccolte sui social ufficiali della società e svela anche qualche curiosità.

Sono molto contento di giocare a Palermo – dice – . Siamo una bella squadra, la città è bellissima e mi trovo molto bene. La gente è generosa e gentile con me. Mi piace molto vivere qui. Ci sono tante cose da fare e da vedere”.

“Calciatore preferito? Mi piace Zinedine Zidane perché è molto forte e importante – continua – . Anche come uomo è un modello, si comporta sempre bene anche fuori dal campo”.

Haas conta 7 presenze e un gol con la maglia della Svizzera Under 21 e il traguardo è la nazionale maggiore: “Credo che la strada sia ancora lunga, devo fare tanti anni buoni ma voglio raggiungere questo obiettivo”.

Il centrocampista è ancora a secco di gol con la maglia del Palermo ma sta già pensando a chi dedicare il primo: “Alla mia fidanzata; mi dice sempre che devo segnare per il bene della squadra, quindi ci provo“.

IMMAGINI US CITTÀ DI PALERMO

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “IL PALERMO SEDUCE MA È ABBANDONATO”

GDS – “PALERMO, UN’ARMA IN PIÙ IN PANCHINA”

ZAULI: “TIFOSI, TORNATE A RIEMPIRE IL BARBERA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *