Inter, De Boer: “Ho la fiducia del club, testa alla Sampdoria”

Passato l’esame Torino, l’Inter torna in campo contro la Sampdoria. Per il tecnico De Boer un altro importante test per restare sulla panchina nerazzurra.

L’allenatore olandese, però, sa di avere la fiducia del club: “È importantissima. Non solo per me, ma per tutti – le parole di De Boer in conferenza stampa – Quando vengo a sapere che la proprietà viene ad Appiano Gentile sono contento, la loro vicinanza conta molto per la squadra. Loro hanno fiducia nel progetto che stiamo portando avanti, e lo stesso vale nei miei confronti”.

De Boer sa che ancora ci sono margini di miglioramento: “Abbiamo giocato delle ottime partite in questa prima parte di stagione. Alcuni giocatori non hanno mai giocato in un certo modo, c’è bisogno di tempo e di lavoro. Io credo che alcuni uomini si stanno avvicinando alle mie idee, ma quello che conta è la continuità e l’intensità”.

Intanto testa alla sfida di domani contro la Sampdoria: ” Contro la Sampdoria voglio avere il giusto atteggiamento, poi possiamo parlare di alcuni dettagli tattici, ma quello che conta è l’atteggiamento, la disciplina tattica e la filosofia. Dobbiamo cercare di rimanere sempre uniti. Domani abbiamo un’altra occasione per dimostrare ai nostri tifosi che l’Inter c’è”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *