Inter – Getafe: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Tutto in una sera: in palio i quarti e l’accesso alla final eight di Europa League. Inter e Getafe si sfidano nell’insolita cornice della Veltins Arena di Gelsenkirchen, sede della sfida in gara unica e in campo neutro valida per gli ottavi di finale (Ecco perché – QUI IL REGOLAMENTO della sfida). Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita dei nerazzurri (calcio d’inizio alle ore 21.00 di mercoledì 5 agosto) sarà trasmessa integralmente in diretta tv solo su Sky: il match andrà in onda sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica, oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo per vedere la partita in streaming.

Ad essere trasmessa in chiaro invece sarà la diretta gol delle partite in programma alle ore 21: “Diretta gol Europa League” andrà in onda su TV8, canale 8 del digitale terrestre e di TivùSat e canale 121 di Sky. Gli abbonati Sky potranno seguire la diretta gol anche sui canali 205 e 251 della piattaforma.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *