Juventus – Cremonese 2 – 0, LE PAGELLE: bene Fagioli, Vlahovic rimandato

Juventus – Cremonese 2 – 0 | Marcatori: 10′ s.t. Fagioli (J), 34′ s.t. Bremer (J)

La Juventus vince contro la Cremonese e mette a debita distanza il quinto posto (8 punti) a tre giornate dalla fine. Buona prestazione dei bianconeri, che si fanno bastare poco come spesso capita per battere un avversario modesto come la Cremonese. A decidere la partita una bella rete di Fagioli e un gol sugli sviluppi di corner di Bremer. Per gli ospiti una sconfitta che avvicina la retrocessione in Serie B.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 35a GIORNATA

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin 6; Danilo 5,5, Gatti 6, Bremer 6,5; Cuadrado 5,5 (dal 38′ s.t. Barbieri s.v.), Pogba (dal 24′ p.t. Milik 6, dal 38′ s.t. Kean s.v.), Paredes 6,5, Rabiot 6, Chiesa 6,5 (dal 22′ s.t. Iling 6); Fagioli 7; Vlahovic 5,5 (dal 22′ s.t. Di Maria 6).

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi 6; Ferrari 6 (dal 22′ s.t. Castagnetti 6), Chiriches 6, Vasquez 5,5, Locoshvili 6 (dal 25′ s.t. Sernicola 6); Benassi 6 (dal 22′ s.t. Buonaiuto 6), Galdames 6, Meité 6, Quagliata 6 (dal 1′ s.t. ; Felix 6 (dal 1′ s.t. Ciofani 6), Okereke 6.

I MIGLIORI

Chiesa 6,5: nonostante non sia ancora al top della condizione rimane iperattivo. Non sempre preciso, quasi sempre pericoloso contro le difese di questo campionato. Sforna l’assist per il gol di Fagioli.

Fagioli 7: inizia la partita come supporto a Vlahovic nel ruolo di trequartista, ma non riesce a fare bene come quando viene spostato nel suo ruolo di mezz’ala. Segna un grande gol e non esulta per rispetto verso la sua ex squadra.

I PEGGIORI

Cuadrado 5,5: non gioca una buona partita dal punto di vista qualitativo. Difensivamente non soffre, ma quando c’è da attaccare non riesce a vincere il duello con Valeri, anzi si innervosisce e si becca pure il cartellino giallo.

Vlahovic 5,5: poco attivo e poco cercato dai suoi compagni. Non sbaglia molto ma è pur vero che tocca pochissimi palloni e nessuno di questi è di quelli pericolosi per la difesa avversaria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *