Kraja: “Niente cali di concentrazione, a Messina gara insidiosa”

Il centrocampista del Palermo, Erdis Kraja, ha commentato – ai microfoni del sito ufficiale rosanero – la vittoria contro il Marina di Ragusa che lo ha visto protagonista di due assist e un gol: “E’ stata una vittoria importante e meritata contro una buona squadra. Non pensiamo ai record ma soltanto al nostro obiettivo, non possiamo permetterci cali di concentrazione fino al 3 maggio”.

C’è la dedica per il gol: “Sono felice per aver realizzato ancora una volta un gol in casa davanti ai nostri splendidi tifosi, è una gioia che voglio condividere soprattutto con mio padre Jetmir e mia madre Ilvana e con tutti quelli che mi sostengono e mi vogliono bene. Ma sono più felice per la vittoria che per il gol, prima vengono sempre gli obiettivi di squadra e solo alla fine quelli individuali. Siamo un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo e dallo spogliatoio”.

Ma la testa è rivolta al prossimo incontro: “Questa compattezza ci permette di affrontare e superare qualsiasi difficoltà in partita. Palermo è una città fantastica, la gente è molto affettuosa e mi sono già ambientato al meglio. Domenica a Messina ci aspetterà una gara molto insidiosa contro una squadra costruita per vincere il campionato, sarà l’ennesimo banco di prova per testare la nostra solidità”.

LEGGI ANCHE:

GDS – IL PALERMO SUONA LA QUARTA SINFONIA

PALERMO – MARINA DI RAGUSA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *