LIVE – Palermo, mercato al gong: pessimismo a Milano, zero acquisti

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Ultimo giorno di mercato per il Palermo, chiamato a rinforzarsi nelle ore conclusive della campagna acquisti di gennaio. Impresa a dir poco complicata, dopo le cessioni di Oscar Hiljemark e Robin Quaison, quest’ultimo ceduto proprio oggi al Mainz per 2,5 milioni di euro. Sempre oggi, inoltre, è stato ufficializzato dal Pec Zwolle l’ingaggio di Ouasim Bouy. Di seguito gli aggiornamenti minuto per minuto sul mercato dei rosa.

19.45 – Il mercato del Palermo va verso la chiusura. L’intenzione della società sarebbe quella di non proseguire altre trattative. L’attuale organico non subirà variazioni.

19.29 UFFICIALE- Accursio Bentivegna approda all’Ascoli a titolo temporaneo

18:00 UFFICIALE –  Fabrizio Alastra, come si apprende dal sito della Lega, passa al Benevento.  Il club campano ha, infatti, preso, in prestito dal Palermo, il portiere classe ’97.

16.03 UFFICIALE- Risoluzione del contratto per Cassini. Il brasiliano dice addio al Palermo

14.18: Manca solo l’annuncio ufficiale ma Accursio Bentivegna è un nuovo giocatore dell’Ascoli. L’attaccante originario di Sciacca concluderà la stagione in prestito all’Ascoli.

14.14: UFFICIALE – Victor Ibarbo torna al Cagliari. Il Panathinaikos ha annunciato il termine del prestito dell’attaccante colombiano. La trattativa con il Palermo non è ancora chiusa, in queste ore il direttore sportivo Salerno proverà a portare Ibarbo in Sicilia.

13.30: Salerno prova a portare in rosanero il centrocampista Marco Crimi dal Carpi. Già sondato nei giorni scorsi, la mezzala è rimasta l’unica alternativa per il centrocampo.

7 thoughts on “LIVE – Palermo, mercato al gong: pessimismo a Milano, zero acquisti

  1. certo che siamo veramente oltre i limiti dell’impossibile – ultimo giorno di un mercato dove il Palermo e’ stato immobile e vediamo titoloni per bentivegna che va all’ascoli…con tutto il rispetto, meglio il silenzio

  2. Tutte fesserie, è un copione visto e rivisto come sta succedendo in questi ultimi anni, hanno indebbolito ka squadra e non prenderanno nessuno, studiato a tavolino per la B, già l’anno scorso i piani ci sono andati storti, ma chiaramente la squadra era più forte ed stata molto fortunata… Spero di sbagliarmi…Cmq Buffoni

  3. solo cessioni solo mercato in uscita….. ma d’altronde la società non crede nella salvezza quindi perchè sprecare risorse…. adesso ci sarà la solita lena … stiamo vicini alla squadra sono i nostri colori incitiamoli ecc ecc siamo il 12 uomo in campo insomma le solite cazzate…. alla fine quelli che sono stati traditi ingannati sono proprio i veri innamorati della squadra i tifosi …. nessuno ha mai preteso i cavani i dybala ma solo campionati tranquilli e non erano richieste impossibili ….. peccato si poteva fare di più e meglio …. se scendiamo in serie B mi sa che stavolta ci restiamo … sarà meglio e giusto cosi ? non lo so i palermitani hanno un grande cuore città con una grande cultura .. meritiamo sicuramente di più ma soprattutto rispetto ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *