Marsala – Palermo in tv, una corsa contro il tempo

Gianluca Paparesta sarebbe vicino a trovare l’accordo per i diritti televisivi del Palermo. Come annunciato, i giorni caldi per trovare l’accordo definitivo sono questi e c’è fiducia sul fatto che già la prima partita dei rosa, contro il Marsala, possa essere trasmessa in diretta tv.

Le opzioni sono le solite, Paparesta sta trattando con Sky, Dazn e Cairo Communication. Il Palermo, però, fa gola a tanti e non sarebbero da escludere novità.

Se l’accordo non dovesse arrivare per la prima giornata, di sicuro Palermo – San Tommaso sarà trasmessa in diretta tv. C’è ottimismo, però, sul fatto che già la prima giornata possa essere visibile a tutti i tifosi rosanero che non andranno a Marsala.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI INSISTE PER COMI

“LA NOTTE DEI CAMPIONI”, LE INTERVISTE

MARSALA – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI


9 thoughts on “Marsala – Palermo in tv, una corsa contro il tempo

  1. Gli articoli di una redazione quando non sa come riempire gli spazi…
    …qual è la news, rispetto alle identiche parole dette da Paparesta ormai due settimane fa??!
    Bah…

    1. Grazie al cielo non abbiamo spazi da riempire. Però è stato tra i tre pezzi più cliccati di oggi perchè la tifoseria vuole sapere se c’è la diretta e noi siamo presenti nel rispondere che si sta ancora trattando. Semplice. (gm)

    2. U MALU CHIFFARI VI FA POLEMIZZARE PURE SUGLI ARTICOLI, CAMBIATE TESTATA!!!
      CARO MONASTRA GLI ARTICOLI VANNO BENE TUTTI , A MIO PARERE. TENGONO SEMPRE INFORMATI

  2. Mi ma avete da ridire su tutto-Se scrivono perché scrivono,c se non ci tengono informati sono scarsi. Ma Basta non leggete niente accattativi il Corriere dello Sport. Io sono felice di leggere articoli in Live. E chiaro che poi le news sono cosi arrivano in tempo reale da un momento all’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *