Mercato, l’agente di Cianci: “Bari? Dichiarazioni errate del loro ds”

Romairone chiude a Cianci, ma l’agente Giovanni Tateo ci ha tenuto a chiarire la situazione. Intervistato da TuttoC.com, il procuratore del capocannoniere della Serie C ha ammesso di non aver gradito le parole del direttore sportivo del Bari.

” Devo dire ,senza alcuna polemica ma con l’obbligo di fare chiarezza, che non mi sono affatto piaciute le dichiarazioni del direttore sportivo del Bari Romairone – afferm Tateo -. In estate, quando ci fu il primo contatto tra le parti, non ero io l’agente di Cianci. Posso dire, però, la società biancorossa mi ha contattato anche in questi giorni per una chiacchierata informale utile a sondare l’eventuale disponibilità”.

Prendere Cianci è al momento complicato: “Ho spiegato con grande chiarezza che c’è una situazione risolvibile, ma particolare: è del Teramo, il Sassuolo ha il diritto di recompra da esercitare entro giugno di quest’anno e bisognava mettersi attorno ad un tavolo per trovare una situazione che soddisfacesse tutte le parti in causa. Mi dispiace che ci siano state affermazioni che non corrispondono alla realtà dei fatti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *