Milan, Montella: “Non ho buone sensazioni per Calabria”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa per presentare il recupero della 18esima giornata di campionato, che si disputerà domani contro il Bologna: “E’ un bel vantaggio tornare subito in campo, è la cosa migliore. Prima si gioca e meglio è per tutti. C’è grande voglia di rivalsa. Il Bologna per la sua classifica ha una delle migliori difese, tranne che per la sfida con il Napoli. E’ una formazione equilibrata che ha una sua fisionomia ed è bel allenata. E’ una gara difficile come le altre”.

Montella è tornato a parlare della reazione di Bacca: “Non c’è mai stata guerra, ci siamo chiariti. E’ andato un pò sopra le righe ma ha riconosciuto l’errore e ora ha detto di pagarci una cena”.

Nonostante la crisi riguardante i risultati il Milan procede stabile verso i suoi obiettivi: “Siamo in linea con tutti gli obiettivi. Abbiamo vinto la Supercoppa, stiamo lanciando i giovani e stiamo lottando per entrare in Europa”.

Montella ha anche parlato della situazione degli infortunati: “Bertolacci ha avuto la febbre e lo valutiamo stamattina. Per Calabria non ho buone sensazioni mentre Vangioni sta bene, gli ho lasciato un pò più spazio nelle ultime settimane ma viene utilizzato per le sue caratteristiche”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *