Milan, Montella: “Niang è in uscita e non sarà convocato”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Dopo la sconfitta contro il Napoli in campionato, il Milan domani sera scenderà in campo in trasferta contro la Juventus per il match di Coppa Italia.Il tecnico Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa a Milanello, ed ha così parlato della partita: “Il sorteggio non ci ha favorito, ci ha fatto pagare i vantaggi avuto l’anno scorso nella stessa competizione. Però giocare lì è anche stimolante, io allo Stadium ho ricordi piacevoli perchè vinsi con la Fiorentina. Però per la legge dei grandi numeri bisogna provarci”.

Deulofeu sicuramente non sarà della partita: “Si è allenato ieri per la prima volta, ha fatto un buon allenamento e non pensavo di trovarlo così. Ci vorrà ancora qualche giorno ma lo monitoriamo”.

Niang non sarà convocato: “La società insieme al ragazzo stanno valutando l’opportunità di partire, per domani non sarà convocato proprio per lasciarlo decidere con serenità”.

Contro la Juventus ci vorrà il giusto atteggiamento: “Possono giocare in tanti moduli, possono cambiare in corsa ed ecco perchè bisogna avere l’atteggiamento giusto. Dopo la gara del Napoli eravamo dispiaciuti, ieri però abbiamo già ripreso la via giusta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *