Montella: “Sognavo di vincere la Coppa, Berlusconi era strafelice”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Milan Vincenzo Montella è tornato a parlare della vittoria in Supercoppa contro la Juventus, concentrandosi sui tre momenti più importanti della gara: “Sicuramente il gol di Pasalic, sembrava non arrivasse mai il pallone, non si capiva se entrava o meno in porta. Poi ricordo con piacere la foto che ho fatto dopo la partita con mio fratello e Nicola Caccia. E poi la foto che abbiamo fatto tutti insieme con la Supercoppa. Mi piace molto anche l’immagine mentre scendo dall’aereo con la coppa insieme a Galliani, l’ho sempre sognato”.

Montella non poteva chiedere regalo migliore per Natale: “ È stato un bel Natale, soprattutto dopo aver vinto una coppa. Sono stato con la mia famiglia, è stato davvero un bel Natale. Credo sia il mio miglior momento da allenatore, vincere un trofeo è qualcosa di memorabile e non è mai facile. Ci sono tanti allenatori che non hanno mai vinto nulla”.

Galliani ha molto apprezzato la vittoria: “Galliani era molto contento per questa vittoria. È stato bello essere al suo fianco in questo ennesimo trionfo. Anche Berlusconi era strafelice, l’ho sentito per Natale, i suoi complimenti mi hanno fatto molto piacere. Sono contento di avergli regalato, insieme alla squadra, questo nuovo trofeo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *