Milan, Niang sul derby: “Dispiace aver subito gol all’ultimo”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Milan Tv, l’attaccante rossonero M’Baye Niang è tornato a parlare del derby: “E’ stata una bella partita, c’era un bell’ambiente allo stadio. Dispiace aver preso gol alla fine, ma questa partita ci deve servire per migliorare. Abbiamo ampi margini di miglioramento. L’Inter ha fatto una bella gara, ci hanno pressato alti. Dispiace aver preso gol all’ultimo minuto, ma abbiamo una bella classifica e ora pensiamo già all’Empoli”.

I tifosi e la loro coreografia ha colpito tutti: “I tifosi sono stati fantastici, ci hanno aiutati dal primo all’ultimo secondo. I nostri sono i tifosi più belli in Italia, ci sono stati sempre vicino e li ringrazio. Spero di vedere spesso San Siro così pieno. Il presidente se lo merita, fa parte della storia del Milan. E’ stata una bella emozione”.

Niang è diventato un punto fermo dell’attacco di Montella: “Non mi sento un titolare inamovibile, se voglio continuare a giocare devo continuare a fare bene e a dare risposte al mister. Con l’esperienza si cresce, sono giovane e quindi devo ancora imparare tanto dai più esperti”.

Adesso testa all’Empoli: “L’Empoli non merita questa classifica, è una squadra molto organizzata. Dobbiamo affrontarli nello stesso modo in cui abbiamo affrontato Juventus e Inter. Servirà molta convinzione e umiltà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *