Moro, sirene dalla Serie B: il Monza offre 2,5 milioni

Con sedici gol nelle prime tredici partite col Catania, Luca Moro ha attirato l’attenzione di squadre importanti, sia in Serie A che in Serie B. Come riporta padovasport.it, l’attaccante interessa molto al Monza, pronto a mettere sul piatto 2,5 milioni di euro.

Sul centravanti in prestito dal Padova ci sono anche Sassuolo e Atalanta, che negli ultimi anni hanno lanciato diversi giovani italiani ad alti livelli. In serie cadetta, invece, c’è il Pisa, che ha già ‘pescato’ in Serie C, con l’acquisto di Lorenzo Lucca.

Moro è in testa alla classifica cannonieri, con ben sette reti di distanza dal secondo posto occupato da Ferrante, del Foggia.

LEGGI ANCHE

CATANZARO, VIVARINI: “NON HO TROVATO LA SQUADRA TRANQUILLA”

 


8 thoughts on “Moro, sirene dalla Serie B: il Monza offre 2,5 milioni

    1. facciamo una colletta???…gli attaccanti che abbiamo sono ottimi è la guida tecnica che non serve….o quanto meno è decisamente poco adeguata!!!!

      1. No. La pila la deve uscire Mirri. ha voluto la bici? Bene, ora che pedali! Altrimenti non ci venga a raccontare che “questo” Palermo punta alla B. Che impari a parlare a proposito questo Zamparini dei poveri.

      1. Come Soleri. Il Padova è in C e si permette il lusso di dare in prestito Moro e Soleri. Tanto per capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *