Murawski: “Che emozione il gol al Pescara! Primo posto? Non dobbiamo rilassarci”

Il centrocampista del Palermo, Radoslaw Murawski, è protagonista di un’intervista rilasciata al sito ufficiale rosanero. Il polacco commenta la vittoria ottenuta contro il Pescara che è valsa il primo posto in classifica: “È stata una vittoria molto importante se si considera anche il valore dell’avversario che affrontavamo. Abbiamo dato tutto e lo spirito di sacrificio messo in campo da ognuno di noi, ci ha permesso di portare a casa l’intera posta in palio”.

ZAMPARINI AL CORSPORT: “CLOSING? É FATTA. RESTO COME CONSULENTE”

E contro la squadra di Pillon è arrivato il primo gol stagionale di Murawski: “Prima di tutto sono felice di aver aiutato la squadra a ottenere i tre punti e di aver regalato una gioia grande ai tifosi. È chiaro poi che aver ritrovato la via della rete è stato per me molto emozionante e rappresenta una grande iniezione di fiducia. Dedico questo gol alla mia famiglia, ai tifosi che sento sempre al mio fianco e alla mia Nazione, la Polonia, che lo scorso undici novembre ha festeggiato il centenario del raggiungimento della sua indipendenza”.

Il primo posto soddisfa ma non sono ammessi passi falsi: “Questo non è però un punto di arrivo ma di partenza – dice Murawski – e sappiamo di dover rimanere attenti e concentrati. Il campionato è ancora lungo e dovremo continuare a dimostrare partita dopo partita, tutto il nostro valore. Sicuramente in questo momento siamo sulla strada giusta per provare a raggiungere il nostro obiettivo”.

ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA

Murawski, poi, pensa alla prossima sfida contro l’Hellas: “Non vedo l’ora che si ritorni a giocare. Stiamo vivendo un ottimo momento e dobbiamo assolutamente dare seguito a quanto fatto in queste ultime settimane. Affronteremo una squadra di livello, ma sappiamo di avere tutte le carte in regola per potere fare bene”. Infine, tre desideri per il futuro: “La salute per me e l’intera squadra, lo stadio pieno e naturalmente la promozione in serie A”.

LEGGI ANCHE:

COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?

PUSCAS, PRIMO GOL IN NAZIONALE MAGGIORE

NAZIONALI ROSANERO: A SEGNO NESTO E PUSCAS. STRUNA E ALEESAMI…

GDS – DE ANGELI FUORI, ZAMPARINI VEDE GIAMMARVA. E SULLA CESSIONE…

ROSANERO IN FEST, LE FOTO PIU’ BELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *