Palermo a Manchester, 4 giorni di ritiro durante la sosta della B

Il Palermo va a trovare i “cugini” del Manchester City: Lo farà nella settimana che comprende la sosta di campionato (dal 20 al 24 settmbre). I rosanero saranno ospiti del City Football Group all’Ethiad Campus per 4 giorni di ritiro e per conoscere la nuova realtà di cui fa parte. Lo ha comunicato il club di viale del Fante attraverso un comunicato ufficiale.

La nota del Palermo

Nella settimana della sosta di campionato della Serie BKT, dal 20 al 24 settembre, il Palermo sarà ospite del City Football Group all’Ethiad Campus di Manchester, il quartier generale del Manchester City. La squadra allenata da Eugenio Corini e la dirigenza rosanero voleranno in Inghilterra per quattro giorni di ritiro, avendo la possibilità di utilizzare i campi d’allenamento e i servizi solitamente a disposizione della squadra allenata da Pep Guardiola e dell’Academy dei Cityzens.


6 thoughts on “Palermo a Manchester, 4 giorni di ritiro durante la sosta della B

  1. Sono orgoglioso e fiero che i nostri giocatori si alleneranno al City.Ci rendiamo conto in quale galassia siamo entrati.A te capitano Kirk le manovre di atterraggio.

  2. Auspicavo da tempo un ritiro serio presso una struttura adeguata. Meglio ancora che si utilizzino quelle della proprietà . Ma importante è che il nuovo gruppo possa lavorare intensamente per amalgamarsi e migliorare le intese .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *