Palermo – Entella, venduti più di 32 mila biglietti

I biglietti per Palermo – Entella sono andata a ruba. Per la gara di sabato sera del Barbera. sono stati venduti più di 32 mila biglietti: nel circuito Vivaticket è tutto esaurito.

Non è detto, però, che lo stadio sia “sold out”: come era successo già contro la Triestina, il Palermo ha sbloccato altri posti a poche ore dall’inizio del match.

Il club lo ha fatto anche giovedì sera, aggiungendo mille biglietti fra Curva nord, sud e Tribuna coperta. In poche ore, però, nel circuito Vivaticket è finita la disponibilità.

LEGGI ANCHE

LA CRUVA NORD CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: “TRASCINIAMO LA SQUADRA”

 


9 thoughts on “Palermo – Entella, venduti più di 32 mila biglietti

  1. Sono stra felice della partecipazione della gente ma vorrei vedere questo tipo di supporto anche in partite che contano di meno o quando c’è difficoltà nei risultati, un pò come vedi in Inghilterra: appartenenza

  2. Fantastico. La squadra ha “l’obbligo” morale di vincere per il pieno dei tifosi , glielo devono. E superata questa partita si attende solamente la B.

  3. Speriamo che i giocatori si sono abituati a giocare davanti a una bolgia, con la triestina hanno pagato l’emozione

  4. Che bello il settore ospiti a Chiavari: pieno di tifosi veri, ultrà e anche non ultrà ma tifosi veri. Pieno di mentalità e maturità. Senza provocazioni agli avversari, senza gestacci contro i tifosi dell’entella (che ci rispettavano), senza quell’inutile, tascio e fastidioso coro contro il portiere avversario.

    Si avvisano gli occasionali che non sanno nulla di tifoserie, rivalità e amicizie che:
    a chiavari tutto tranquillo, nessun coro contro, nulla di nulla, rispetto reciproco.
    quindi non rompete le scatole ai tifosi dell’entella.

  5. non ci sarà Richardson ma direttamente l’emiro Nancy Masouri. E il Palermo è in B. Feraltatata Padova ??? Corriamo soli Lancini uber alles

  6. C è qualcosa di strano. Vendere on line 26 mila biglietti in qualche ora e ovviamente possibile ma ritengo improbabile che tutti si siano messi in pole position davanti al pc…. Spero che non ci sia chi si è industriato con sistemi di clic contemporanei o roba del gebrere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *