Palermo, complimenti alla Force India: “Un’altra grande domenica!” – FOTO

Continua il gemellaggio cromatico e a forza di tweet tra il Palermo e la Sahara Force India. Un partnership (non commerciale) nata grazie alla livrea rosanero indossata dalle monoposto della scuderia di Formula Uno.

Un gemellaggio che ha portato i due piloti della scuderia ad indossare la maglia rosanero. E il club rosanero ha risposto anche con il suo bomber Nestorovski che ha promesso un’esultanza con il volante in caso di rete. Deetto e fatto. Con la Nazionale macedone, l’attaccante rosanero ha rispettato la parola data.

Il Gran Premio di oggi, in scena a Montmelò (Spagna), ha visto le Force India ai piedi del podio. Sergio Perez ha infatti conquistato la quarta posizione, alle sue spalle e quindi quinto il compagno Ocon. Un grande risultato celebrato anche dal Palermo: “Un’altra grande domenica!”, recita il tweet del club rosanero.

E chissà se in futuro la collaborazione tra Palermoe Force India non diventi ufficiale anche a livello commerciale. Uno scenario che il neo presidente Baccaglini non ha escluso che possa verificarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *